Education – Questionario 07: Qualità del servizio QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE Il questionario ha lo scopo di misurare la soddisfazione dei Partecipanti relativamente ai materiali di educazione finanziaria realizzati da PROGeTICA. Vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione che siamo sicuri offrirete nella compilazione. Questi dati sono per noi utili per migliorare il servizio e per conoscere eventuali Vostre nuove necessità. Si prega di esprimere il vostro giudizio di soddisfazione su una scala di valori da 1 (del tutto insoddisfatto) a 5 (molto soddisfatto). Nota: la compilazione è anonima; le notizie saranno utilizzate esclusivamente in modo riservato per elaborazioni statistiche.Codice identificativo personale* Modulo: La valutazione della qualità del servizio. Valutare i contenuti secondo le seguenti caratteristiche: Rispondenza alle aspettative*Del tutto insoddisfattoParzialmente insoddisfattoNeutroParzialmente soddisfattoMolto soddisfattoApprofondimento contenuti*Del tutto insoddisfattoParzialmente insoddisfattoNeutroParzialmente soddisfattoMolto soddisfattoFacilità di lettura*Del tutto insoddisfattoParzialmente insoddisfattoNeutroParzialmente soddisfattoMolto soddisfattoUtilità potenziale*Del tutto insoddisfattoParzialmente insoddisfattoNeutroParzialmente soddisfattoMolto soddisfattoApplicazione pratica*Del tutto insoddisfattoParzialmente insoddisfattoNeutroParzialmente soddisfattoMolto soddisfattoCommenti aggiuntiviI contenuti del modulo sono stati applicati ne “Il mio Progetto di vita”?Nell'incontro con educatore finanziario personale (percorso “Tu Welfare”)*NoSolo in parteSi, in larga parteSi, interamenteNei rapporti professionali con altri operatori del mercato (operatori bancari, agenti assicurativi, mediatori creditizi, promotori finanziari, …)*NoSolo in parteSi, in larga parteSi, interamenteIn caso di parziale o non applicazione (almeno una risposta “No” e/o “Solo in parte”), indicare le motivazioni (segnare anche più risposte):* Mancanza di tempo Insufficiente comprensione sul da farsi Compilazione difficile e complicata Preferenza di applicare il tema successivamente, con il supporto dell’educatore finanziario Il tema non è stato ritenuto necessario o importante per l’applicazione Commenti aggiuntiviGrazie per la disponibilità.